Cupid

5 Ago

Cupid è una comunità italiana online dove puoi trovare nuovi amici, fare nuovi incontri, rispondere agli annunci e trovare l’anima gemella. Tutto questo in un ambiente divertente, sicuro e controllato. Creare e compilare un profilo permette agli altri Single di conoscerti. La creazione di un profilo è gratuita e facile. Potrai selezionare età, stato civile, aspetto, interessi e il tipo di persona che stai cercando. In questo momento ci sono oltre 110.000 membri iscritti!

Cupid.it ha studiato e perfezionato le tecniche utilizzate da altri siti mondiali di online dating, migliorandone le funzioni e la semplicità d’uso per continuare ad offrire ai propri membri un servizio unico, efficiente e mirato a ricercare, nel migliore dei modi, i profili dei singles in Italia. Cupid.it è oggi il primo web site italiano concepito e disegnato non da ingegneri di sistemi ma da esperti sociologi e psicologi.

Cupid ha un navigatore single è libero di cercare sul sito altri profili, può allegare il suo profilo ed includere anche una foto. Quando il navigatore identifica un altro single che gli interessa, può contattarlo e comunicare on-line. Il sito Cupid.it mette a disposizione di chiunque un sofisticato sistema tecnologico di ricerca avanzata e approfondita dei profili di relazione utilizzando algoritmi e tecniche sviluppati con la collaborazione di esperti di coppia. È possibile accedere al sito tramite Facebook oppure iscriversi gratis fornendo un indirizzo e-mail.

Le persone single di età compresa tra i 20 ed i 50 anni di età rappresentano approssimativamente l’ 80% dei nostri membri, il restante 20% è di età superiore ai 50. Il 70% dei membri è rappresentato da uomini, il 30% da donne.

La iscrizione gratuita ti permette di:

· Creare e modificare il tuo Profilo gratuitamente
· Inviare messaggi
· Elencare i tuoi contatti e i tuoi profili favoriti,
· Impedire ad utenti indesiderati la possibilità di contattarti
· Effettuare la ricerca degli altri iscritti/e o selezionando le caratteristiche (sesso, età, professione, regione, provincia), ecc.) della persona ricercata, oppure inserendone il nick o l’id
· Inserire fino a tre fotografie nella propria scheda
· Partecipare ai concorsi organizzati da Cupid (liste dei più votati, lista dei più attivi).
· Ricevere il Cupid.it singlefinder, un’e-mail settimanale gratuita con la segnalazione dei nuovi Single che corrispondono ai tuoi criteri di preferenza,
· Ricevere consigli e assistenza tecnica attraverso il servizio di supporto


Iscriviti Cupid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *