Easyflirt

25 Lug

EasyFlirt Italia è un servizio di incontri su internet serio, sicuro ed interattivo. EasyFlirt è uno dei maggiori siti di incontri con una comunità di milioni di membri in tutta Italia. EasyFlirt ti permette un dialogo interattivo e diretto sulla Video Chat. Con la Video Chat è possibile comunicare e conoscere meglio altri membri del sito. Il dialogo in diretta permette una vera e propria discussione interattiva. E possibile vedere i tuoi interlocutori tramite la webcam. EasyFlirt beneficia di un’importante comunità di uomini e donne, iscrivendoti gratuitamente potrai conoscere i membri in linea.

Questo sito é giá pero cresciuto in maniera incredibile, contando oltre 25 milioni di iscritti, per lo piu´ nel settore giovani e quindi che vá dai 25 ai 33 anni. Come dice la parola promette incontri facili, bisogna dire che é molto attrattivo perché avendo l´iscrizione gratuita per le donne, che rappresentano anche la maggioranza col 56% una cosa non normale tra i siti di incontri online, attrae quindi molti ragazzi e uomini che cercano un incontro facile. Questo grande veloce e dinamico successo é dovuto a grandi campagne pubblicitarie su Internet ma anche chiaramente all´integrazione con Facebook che ha aiutato questo sito a crescere cosi rapidamente. Ora quindi vediamo in dettaglio come funziona, che costi ha, come ci si registra, cominciando pero´ con la sicurezza nel prossimo paragrafo.

Essendo Easy Flirt Italia integrato con Facebook estistono quindi come sempre due tipi di registrazioni. Quella rapida semplice tramite profilo Facebook quindi chiamata rapida collegandosi via Facebook oppure abbiamo quella tradizionale inserendo tutti i dati come sesso, data di nascitá ed indirizzo email per la conferma. Dopo la conferma é possibile creare il proprio profilo e caricare foto. Tutto questo é gratuito, ma se si vogliono usare tutte le funzioni come al solito anche qui su Easy Flirt Italia bisogna abbonarsi e a quali costi lo mostriamo nel prossimo paragrafo di questa recensione.


Iscriviti Easyflirt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *