Iumeet

15 Apr

Iumeet, nuovo rispetto ai siti di incontri online (dating on line), promette di organizzare incontri reali in un bar, pub, caffè, in un parco o nelle vie del centro immediatamente tramite il numero di celllulare. Alla prima perplessità che è quella di fornire il proprio numero di cellulare, rispondiamo subito.

Il funzionamento di base proposto pare intuitivo: Iumeet prevede una iscrizione gratuita ed è molto semplice da usare: basta inviare un sms al numero dedicato e indicare la propria posizione geografica. In un attimo, Iumeet individuerà gli uomini e le donne più interessanti e vicini e, se si desidera incontrarli, il sistema invierà altrettanto velocemente un sms con ora e luogo per un intrigante appuntamento al buio.

In linea teorica fornire il proprio numero è un azzardo, ma già ora non ci sono telefoni cellulari dual SIM in cui si usa una scheda personale ed una per lavoro? Sono a gratis o per pochi euro ci risulta; ma soprattutto non è forse assai piu’ azzardato fornire la propria email nei siti di incontri? Anche perchè moltissimi uomini (e donne !) usano proprio la loro email, magari quella d’ ufficio o peggio si presentano per nome e cognome ovviamente avendo un profilo su Facebook facilmente rintracciabile proprio grazie all’email fornita.


Iscriviti Iumeet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *