Smeet

Amicizia
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Smeet è il Social Game che non richiede nessun tipo di download ed é completamente gratis. Scopri subito il fantastico mondo virtuale 3D di Smeet, creato secondo i desideri degli utenti. Incontrare nuovi amici e vivere avventure emozionanti non è mai stato cosi facile. Colleziona Fame Points, aumenta il tuo livello per personalizzare e ingrandire la tua casa in 3D. Invita i tuoi amici per divertirti ancora di piú e per sfidarli a raggiungere un punteggio piú alto del tuo! Se non ti sembra ancora abbastanza, su Smeet puoi anche far crescere dei dolcissimi animali domestici, puoi addestrarli e insegnargli ció che vuoi! Oppure puoi prenderti cura del tuo giardino o della tua Farm! Ogni attività su Smeet viene premiata con gli Smeet Fame Points.

Nel mondo 3D di Smeet potrai giocare con tanti nuovissimi giochi online e Flash Games. Sfida i tuoi amici, supera i loro punteggi, oppure conosci un mare di persone grazie al browsergame piú innovativo del web. Sfidando gli altri giocatori nei quiz e nei giochi flash potrai salire di livello. Divertiti a risolvere nuove sfide ogni settimana, fatti aiutare dai tuoi amici o dal tuo innamorato! Cosí potrai ottenere tantissimi Fame Points e tantissimi premi! La regola è questa: più punti collezioni, più alto sarà il tuo livello. Maggiore è il livello e maggiori saranno le applicazioni Smeet che potrai sbloccare per personalizzare la tua stanza e il tuo Avatar 3D. Facile vero?

Ci sono infinite possibilità di vincere oggetti, vestiti, animali oltre che Fame Points…

Se non hai voglia di giocare, entra nella chat 3D pubblica per chiacchierare con i tuoi amici oppure flirta nella chat privata. Nella community 3D di Smeet potrai chattare con persone reali, provare il meglio del Gaming, partecipare a grandi eventi, condividere musica e video oppure conoscere nuovi amici e avere un Flirt con qualcuno di speciale. Entra a far parte del mondo in 3D piú interattivo ed emozionante che si sia mai visto!!!


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *