Lovoo

9 Nov

Lovoo è un sito di incontri che funziona sia in Italia che in altri paesi in Europa e in America e che si concentra su persone giovani e felici che vogliono flirtare, per cui i creatori di Lovoo hanno usato colori allegri con un’interfaccia e un funzionamento molto semplice. Uno dei maggiori vantaggi è che unirsi a Loovo è gratuito e si può chattare gratuitamente, il che lo rende un sito di incontri molto popolare.

Registrati a Lovoo

Registrarsi a Lovoo è molto semplice, basta inserire il proprio indirizzo e-mail e una password per accedere alla piattaforma. Se preferite, potete anche registrarvi utilizzando il vostro account Facebook. Una volta registrato, si consiglia di caricare una foto per il tuo profilo. Come potete vedere, la registrazione è semplice e richiede solo un paio di minuti.

Come funziona Loovo?

Una delle prime caratteristiche che Lovoo ti offre per trovare persone nella tua zona è quella di permetterti di scegliere il tuo raggio d’azione in chilometri, cioè la distanza massima a cui vuoi che siano mostrati i profili. Questo rende più facile per le persone che conosci di vivere vicino a te e vederle senza dover percorrere lunghe distanze.

Loovo ha sviluppato un sistema “Match” che ti mostra le persone nel tuo raggio d’azione, e poi puoi usare l’opzione Loovo chat per iniziare a flirtare con loro gratuitamente. Tutto questo viene fatto dopo avergli inviato una richiesta di amicizia gratuita.

Lovoo permette anche di inviare “baci” virtuali per attirare l’attenzione di quel ragazzo o ragazza che ti è piaciuto.

Iscriviti Lovoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *